Daily Fantasy Sport, Qualificazioni Mondiali 2018: consigli per le partite di sabato 10 giugno 2017

Harry Kane, bomber del Tottenham e della nazionale inglese

Harry Kane, bomber del Tottenham e della nazionale inglese

Weekend ricco di match validi per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Russia 2018 quello che ci apprestiamo a vivere. Si parte venerdì, con il big match Svezia - Francia, e si continua sabato dove a scendere in campo sarà la Germania campione in carica, ma sopratutto nel Regno Unito si giocherà il derby Scozia - Inghilterra. L’Italia scenderà in campo solo domenica sera. Ma veniamo ora ai nostri consiglia per gli incontri di sabato 10 giugno 2017.


Portieri - Fra i pali potrebbe affidarci al numero uno dell’Atletico Madrid, ovvero Jan Oblak, che sfiderà con la sua Slovenia l’ultima della classe nel gruppo F, Malta. In alternativa possiamo azzardare Joe Hart, che sarà impegnato nel derby contro la Scozia.

Difensori - In difesa restiamo in casa Inghilterra e optiamo per il terzino Kyle Walker. Consigliamo poi di optare per Gareth McAuley, difensore dell’Irlanda del Nord, e puntiamo anche su Bojan Jokic, terzino sinistro della Slovenia.

Dele Allí nuova stella del centrocampo inglese
Dele Allí nuova stella del centrocampo inglese

Centrocampisti - Nel mezzo ci affidiamo al fantasista della Fiorentina, Josip Ilicic, nazionale sloveno. Consigliamo ovviamente di prendere Delle Alli e Marek Hamsik, due dei centrocampisti più forti d'Europa. Risparmiamo infine qualcosina prendendo come nostra quarta scelta il nord irlandese Chris Brunt.

Attaccanti - In avanti non possiamo non puntare sull’uragano del Tottenham, Harry Kane, nazionale inglese. Prendiamo poi Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco. Chiudiamo infine il tridente prendendo azzardando Kasper Dolberg, giovane stella dell’Ajax, che potrebbe trovare spazio sabato contro il Kazakistan.

Ti piace scommettere? leggi i nostri pronostici gratuiti sulle qualificazioni ai mondiali 2018!

fShare
2
Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2017. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.