Daily Fantasy Sport: Calcio Serie A, consigli Milan - Roma e le altre partite di domenica 7 maggio!

Sono 24 le reti realizzare in camposanto da Mauro Icardi

Sono 24 le reti realizzare in camposanto da Mauro Icardi

Sabato toccherà a Napoli - Cagliari, anticipo delle ore 18, dare il via alla 35esima giornata di Serie A. In caso di vittoria gli azzurri scavalcherebbero la Roma di due punti. che giocherà poi domenica sera a San Siro, contro il Milan. Un match non facile per i giallorossi, che di fronte avranno una squadra che lotta ancore per ottenere un posto nella prossima Europa League. Ma veniamo ai nostri consigli per le gare di domenica 7 maggio.

 

Portieri - In porta puntiamo su Samir Handanovic, anche se oggi non tira propria una buona aria alla Pinetina. Tuttavia l’Inter non può fallire anche con il Genoa, ne vale l’ingresso alla prossima Europa League. In alternativa consigliamo Lukasz Skorupski dell’Empoli.

 

Difensori - Qui optiamo per il low cost Bastos, terzino della Lazio, che non dovrebbe particolari problemi contro una Samp già salva e che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Miranda torna al centro della difesa dell’Inter e ne approfittiamo subito per puntare sul brasiliano. Chiudiamo con Francesco Acerbi del Sassuolo, squadra in ripresa in questo finale di stagione.

Edin Dzeko, capocannoniere con 25 reti assieme a Belotti
Edin Dzeko, capocannoniere con 25 reti assieme a Belotti

Centrocampisti - Ivan Perisic rimasto in panca contro il Napoli, sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro il Genoa, e non possiamo fare altro che consigliarvi il croato: 10 reti e 8 assist. Valter Birsa è il secondo nome. Il fantasista del Chievo domenica ha messo a segno il suo settimo goal in campionato. Restiamo fra i Balcani e prendiamo Milinkovic-Savic della Lazio. Per il serbo sono 4 le reti, più 8 assist. Infine ci affidiamo al romanista Radja Nainggolan.

 

Attaccanti - Per il tridente offensivo, il nostro primo nome è quello di Mauro Icardi, ad una sola lunghezza dalla coppia Dzeko-Belotti, che fino ad oggi hanno timbrato il cartellino 25 volte. Accanto all’interista ci mettiamo Keita. Il laziale è in grande forma: 5 goal nelle ultime due partite. Infine ci affidiamo ad Edin Zdeko. La Roma avrà bisogno delle sue reti per ottenere quel tanto importante secondo posto.

 

Leggi i nostri pronostici sulle partite di Serie A!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2017. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.