Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli Roma - Juventus e le altre partite di domenica 14 maggio

Sono 24 i goal in campionato per Dries Mertens, a meno 3 da Dzeko

Sono 24 i goal in campionato per Dries Mertens, a meno 3 da Dzeko

Domenica sarà una giornata particolarmente importante in Serie A. La Juve va a Roma e in caso di parità è scudetto. Il Napoli invece va a Torino a caccia di tre punti Champions. Sono queste infatti i match clou della 36esima giornata di campionato. Nelle retrovia invece abbiamo Crotone, Empoli e Genoa lottano ancora per non retrocedere, mentre per un posto in Europa League lottano ancora Lazio, Atalanta, Milan, Inter e Fiorentina. Insomma nulla ancora è deciso. Ma ora veniamo ai nostri consigli per domenica.


Portieri - Fra i pali potremmo affidarci ad Eugenio Lamanna del Genoa, che costa decisamente poco e sfiderà in trasferta il già retrocesso Palermo. Un pensierino lo possiamo fare anche su Alex Cordaz del Crotone. I calabresi giocheranno contro l’Udinese, ormai salva, mentre loro sono alla ricerca di disperati punti salvezza.

Difensori - Per la difesa pensiamo a Santiago Gentiletti del Genoa, che ha un costo relativamente basso. Ci possiamo affiancare Emil Krafth del Bologna, prezzo irrisorio anche per lui. Infine possiamo completare il reparto prendendo Faouzi Ghoulam del Napoli.

Higuain e compagni festeggeranno lo scudetto in casa della Roma?
Higuain e compagni festeggeranno lo scudetto in casa della Roma?

Centrocampisti - A centrocampo non possiamo fare a meno di Dries Mertens. Scelta d’obbligo. Ci piace poi Luca Rigoni del Genoa, che ogni tanto la palla la mette nel sacco, quest’anno già due volte. Andiamo poi sul Bologna ancora e optiamo per Ladislav Krejci, 8 gli assist per lui. Completiamo prendendo Joao Pedro del Cagliari. 


Attaccanti - In avanti abbiamo l’imbarazzo della scelta. Potremmo pensare di formare un attacco composto dal Pipita Gonzalo Higuain, affiancandoci Marco Borriello, 16 goal con il Cagliari, e Patrik Schick della Sampdoria, 11 reti in 29 presenze.

Leggi i nostri pronostici sulle partite di Serie A!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2017. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.