Daily Fantasy Sport - FantaMister, Lunedì da Campioni: consigli Levante - Villarreal e Man City - Everton

Questa sera giocheremo con Levante - Villarreal, match che chiudere la prima giornata di Liga in Spagna, e con Manchester City - Everton, incontro che chiudere invece la seconda di campionato in Premier League. E per l’occasione su FantaMister è possibile partecipare ad un torneo da 300 euro garantiti. Ma veniamo subito ai nostri preziosi consigli per voi Fantallenatori, per questo lunedì Daily Fantasy Sport da Campioni.

Daily Fantasy Sport, Top 11: i migliori giocatori di Premier League, Liga e Serie A dell’ultima di campionato

Real Madrid, Juventus e Chelsea sono le tre squadre in testa ai tre principali campionato di calcio europei, ovvero Liga, Serie A e Premier League. Ma a noi poco importa, poiché siamo qui per parlare di singoli e stilare la Top 11 dell’ultima giornata di campionato, prendendo i migliori undici giocatori dai tre principali campionati. Vediamo insieme che si è meritato di essere convocato nel nostro 3-4-3, più portiere ovviamente.

Daily Fantasy Sport, Qualificazioni Mondiali 2018: consigli per le partite di sabato 10 giugno 2017

Weekend ricco di match validi per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Russia 2018 quello che ci apprestiamo a vivere. Si parte venerdì, con il big match Svezia - Francia, e si continua sabato dove a scendere in campo sarà la Germania campione in carica, ma sopratutto nel Regno Unito si giocherà il derby Scozia - Inghilterra. L’Italia scenderà in campo solo domenica sera. Ma veniamo ora ai nostri consiglia per gli incontri di sabato 10 giugno 2017.

Daily Fantasy Sport, Coppa Italia: probabili formazioni e consigli Juventus - Lazio di mercoledì 17 maggio

Mercoledì sera allo Stadio Olimpico di Roma la Juventus cercherà di far suo il primo titolo stagionale, facendo sua la Coppa Italia numero 12 nella storia bianconera. La Lazio invece di titoli ne ha vinti 6 e cercherà di vincere per la settima volta, rovinando così il sogno triplete alla Juve, che è ormai ad una solo vittoria dal titolo in campionato e in Champions dovrà vedersela in finale contro il Real Madrid. Ma veniamo come sempre ai nostri consigli e alle probabili formazioni di questa finale in programma mercoledì sera.

Daily Fantasy Sport, Calciomercato: Leonardo Pavoletti ha detto si al Napoli. Sarà il primo grande colpo di gennaio!

Manca ormai poco a gennaio e le squadre sono pronto per mettere a segno i loro acquisti nel prossimo mercato di riparazione. E’ c’è già uno dei primissimi colpi del prossimo calciomercato, Leonardo Pavoletti. La punta genoana ha detto si al Napoli e ora tocca ai due club chiudere la trattativa. Costo? Si parla di circa 15 milioni e l’affare è concluso. Ma ovviamente non c’è solo il Napoli attivo sul mercato, anche le altre big si stanno muovendo e non stanno di certo a guardare. Fra i nomi nuovi della Serie A che piacciono alle grandi, senza dubbio i talenti dell’Atalanta Caldara e Kessie.

fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.