Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per Napoli - Bologna e le altre partire di domenica 28 gennaio!

Sarà un’altra interessantissima domenica Fantasy per gli amanti dei Daily Sport, con una Seria A che propone cinque match delle ore 15 davvero interessanti, con la capolista Napoli che sfida in casa il Bologna. Sfida salvezza poi tra Crotone e Cagliari, mentre l’ultima della classe, il Benevento, sfida il Torino. Chiudono il blocco Fiorentina - Hellas Verona e Genoa - Udinese. Ma veniamo alla nostra Top 11.

Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per i recuperi Sampdoria - Roma e Lazio - Udinese

Mercoledì 24 gennaio 2018 scendono in campo le due romane: Sampdoria - Roma e Lazio - Udinese. Giallorossi e biancocelesti hanno infatti da recuperare una partita e cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti. La squadra allenata da Simone Inzaghi è infatti al momento terza con 43 punti, a meno dieci dalla Juve, e a pari punti con l’Inter quota. Quinta la squadra di Di Francesco con 40 punti. Insomma la lotta per un posto in Champions si fa dura. Attenzione però anche alla Samp, sesta con 33 punti. L’Udinese è invece nona con 29 punti. Due sfide non facili per le romane, a come vedrete, le sonore Top 11 saranno molto giallorosse e biancocelesti.

Daily Fantasy Sport, Serie A & Premier League: consigli per le partite Juventus - Genoa e Swansea - Liverpool

Questa settimana il Monday Night non sarà esclusivamente in Premier League, ma anche la Serie A propone il suo match del lunedì sera, con in campo la Juve che affronta in casa il Genoa. In Inghilterra abbiamo invece lo Swansea che ospita fra le proprie mure il Liverpool. Per l’occasione faremo un Top 11 ibrida, con un mix di giocatori della Premier League e della Serie A.

Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per le partite domenicali del 21 gennaio 2018!

Finalmente torna la Serie A. I giocatori sono tutti rientrati dalla ferie e c’è chi ha cambiato casacca nel frattempo e chi invece ha deciso di restare al proprio posto. Ma calciomercato a parte, noi siamo qui per consigliarvi nel migliore dei modi una Top 11 vincente. Domenica giocheremo con Bologna - Benevento, Lazio - Chievo, Samp - Fiorentina, Sassuolo - Torino, Udinese - Spal e Verona - Crotone.

Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per Napoli - Verona e le altre gare di sabato 6 gennaio 2018

Domenica pomeriggio si gioca con cinque interessanti match, dove spiccano senza alcun dubbio Napoli - Hellas Verona, Milan - Crotone e Spal - Lazio. Completano il quadro Benevento - Sampdoria e Genoa - Sassuolo. La nostra Top 11 sarà per ovvie ragioni formata da metà giocatori allenati da mister Sarri, che in campionato non possono fare passi falsi come la recente eliminazione in Coppa Italia. C’è un primo posto da difendere e uno scudetto da vincere. Il Milan di Gattuso deve invece ancora dimostrare il suo valore, mentre la Lazio vuole continuare a stupire dopo la quarta semifinale in sei anni di Coppa Italia conquistata. Ma veniamo ai nostri consigli.

fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.