Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per le partite domenicali del 21 gennaio 2018!

Ciro Immobile capocannoniere con 20 goal in 18 presenze

Ciro Immobile capocannoniere con 20 goal in 18 presenze

Finalmente torna la Serie A. I giocatori sono tutti rientrati dalla ferie e c’è chi ha cambiato casacca nel frattempo e chi invece ha deciso di restare al proprio posto. Ma calciomercato a parte, noi siamo qui per consigliarvi nel migliore dei modi una Top 11 vincente. Domenica giocheremo con Bologna - Benevento, Lazio - Chievo, Samp - Fiorentina, Sassuolo - Torino, Udinese - Spal e Verona - Crotone.


Portiere - Tra i pali ci affidiamo ad Antonio Mirante del Bologna, che affronta in casa un Benevento si intrapresa, ma che resta sempre la saura con il peggior attacco di tutta la Serie A, assieme a Sassuolo e Crotone.

Difensori - In difesa ci affidiamo all’olandese della Lazio Stefan de Vrij, che dovrà vedersela con gli attaccanti del Chievo. Prendiamo poi il terzino viola Cristiano Biraghi, che bene sta facendo fino ad ora. E completiamo il reparto con Thomas Heurtaux del Verona, che sfida in casa il Crotone.

Stefan de Vrij, il perno della difesa laziale
Stefan de Vrij, il perno della difesa laziale

Centrocampisti - Nel mezzo restiamo a Verona e puntiamo sull’esterno Romulo. Non possiamo poi non prendere Antonin Barak dell’Udinese, che ha il piede caldo. E chiudiamo la linea di mediana prendendo Luis Alberto e Marco Parolo della Lazio.

Attaccanti - In avanti non può mancare Ciro Immobile, con lui Kevin Lasagna dell’Udinese e Simone Verdi del Bologna, che nei giorni scorsi ha detto no al Napoli.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.