Daily Fantasy Sport, Serie A & Premier League: consigli per le partite Juventus - Genoa e Swansea - Liverpool

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain

Questa settimana il Monday Night non sarà esclusivamente in Premier League, ma anche la Serie A propone il suo match del lunedì sera, con in campo la Juve che affronta in casa il Genoa. In Inghilterra abbiamo invece lo Swansea che ospita fra le proprie mure il Liverpool. Per l’occasione faremo un Top 11 ibrida, con un mix di giocatori della Premier League e della Serie A.


Portieri - Tra i pali scelta scontata, andiamo sul sicuro e prendiamo Loris Karius del Liverpool o Wojciech Szczesny della Juventus.

Difensori - A difesa dell’area di rigore consigliamo Alex Sandro e Giorgio Chiellini per la Juve, mentre in Premier ci affidiamo a Virgil van Dijk del Liverpool.

Alex Sandro, tra i migliori terzini sinistri della Serie A
Alex Sandro, tra i migliori terzini sinistri della Serie A

Centrocampisti - Ovviamente sarà una Top 11 tutta bianconera rossa, nel mezzo prediamo infatti Blaise Matuidi e Sami Khedira per la Juve, mentre nel Liverpool scegliamo Georginio Wijnaldum e Emre Can. In attacco

Attaccanti - In attacco Mohamed Salah, 18 reti con il Liverpool. Appena 9 sono invece le reti di Gonzalo Higuain, che completa il nostro tridente con il compagno di reparto Mario Mandzukic, che di rete ne ha fatte solo 4.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

fShare
2
Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.