Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per i recuperi Sampdoria - Roma e Lazio - Udinese

Stephan El Saharawy

Stephan El Saharawy

Mercoledì 24 gennaio 2018 scendono in campo le due romane: Sampdoria - Roma e Lazio - Udinese. Giallorossi e biancocelesti hanno infatti da recuperare una partita e cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti. La squadra allenata da Simone Inzaghi è infatti al momento terza con 43 punti, a meno dieci dalla Juve, e a pari punti con l’Inter quota. Quinta la squadra di Di Francesco con 40 punti. Insomma la lotta per un posto in Champions si fa dura. Attenzione però anche alla Samp, sesta con 33 punti. L’Udinese è invece nona con 29 punti. Due sfide non facili per le romane, a come vedrete, le sonore Top 11 saranno molto giallorosse e biancocelesti.


Portieri
Sampdoria - Roma: nel match di Marassi consigliamo Alisson, che domenica contro l’intere ha fatto i miracoli. Alieno.
Lazio - Udinese: qui prendiamo Thomas Strakosha, la Lazio è troppo in forma e non possiamo non puntare sui biancocelesti.

Difensori
Sampdoria - Roma: difesa romanista con Aleksandar Kolarov, Bruno Peres e Federico Fazio.
Lazio - Udinese: difesa tutta celeste con il trio Wallace, Adam Marusic e Stefan de Vrij.

La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile per infortunio
La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile per infortunio

Centrocampisti
Sampdoria - Roma: nel mezzo stesso discoro, tutti giallorossi: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini e Alessandro Florenzi, quest’ultimo esterno d’attacco.
Lazio - Udinese: prendiamo i laziali Luis Alberto, Felipe Anderson e Sergej Milinkovic-Savic, più Jakub Jankto dell’Udinese.

Attaccanti
Sampdoria - Roma: difficile fare a meno del bomber blucerchiato Fabio Quagliarella. Con lui consigliamo Stephan El Saharawy e a sorpresa diciamo Patrick Schick, che potrebbe entrare a partita in corso e far male ai suoi ex compagni. Attenzione a Dzeko che sta per passare al Chelsea.
Lazio - Udinese: difficile formare l’attacco qui, poiché mancano proprio i titolari. Dobbiamo dunque optare per Kevin Lasagna, sicuro dal primo minuto, e su Nani e Felipe Caicedo della Lazio, che potrebbero entrare a partita in corso o addirittura giocare dal primo minuto.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.