Daily Fantasy Sport, Serie A: consigli per Napoli - Bologna e le altre partire di domenica 28 gennaio!

Dries Mertens

Dries Mertens

Sarà un’altra interessantissima domenica Fantasy per gli amanti dei Daily Sport, con una Seria A che propone cinque match delle ore 15 davvero interessanti, con la capolista Napoli che sfida in casa il Bologna. Sfida salvezza poi tra Crotone e Cagliari, mentre l’ultima della classe, il Benevento, sfida il Torino. Chiudono il blocco Fiorentina - Hellas Verona e Genoa - Udinese. Ma veniamo alla nostra Top 11.


Portiere - Tra i pali ci piazziamo lo spagnolo del Napoli, leader in campo e nello spogliatoio, Pepe Reina. Contro il Bologna non dovrebbe avere particolari problemi e potrebbe chiudere la giornata con un clean sheet.

Difensori - Quasi metà squadra sarà azzurra e in difesa puntiamo no na caso su Kalidou Koulibaly, il muro difensivo del Napoli. Prendiamo poi due terzini come Cristian Molinaro del Torino e Vincent Laurini della Fiorentina.


M'Baye Niang con la maglia del Watford da il cinque a Mazzarri

Centrocampisti - Nel mezzo saranno invece due i partenopei a scendere in campo con noi, i brasiliani Allan e Jorginho. Scegliamo poi Daniele Baselli del Torino rigenerato dalla cura Mazzarri e chiudiamo il reparto con Adel Taarabt del Genoa, che in casa contro l’Udinese potrebbe regalarci qualche bonus.

Attaccanti - In avanti puntiamo sul belga Dries Mertens, tornato finalmente in rete dopo un digiuno durante parecchie settimane. Al suo fianco due giovani talenti come Giovanni Simeone della Fiorentina e M'Baye Niang del Torino.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.