DFS, Champions League: consigli Feyenoord - Napoli e le altre partite di mercoledì 6 dicembre!

Ultima chance mercoledì per il Napoli di Sarri. Contro il Feyenoord serve una vittoria per sperare di poter terminare il girone in seconda posizione e proseguire il proprio cammino in Champions. Servono tre punti ma serve anche che il Manchester City, già qualificato, sconfigga lo Shakhtar. Ci aspettiamo dunque una partita votata all’attacco per gli azzurri, dove Dries Mertens potrebbe metterci lo zampino più di una volta. Ma veniamo subito alla nostro Top 11 per le gare di giovedì 6 dicembre.

DFS, Champions League: consigli Olympiacos - Juve, Roma - Qarabag e le altre di martedì 5 dicembre

Domani sera ultima occasione per Roma e Juve di conquistare l’accesso agli ottavi di Champions League. Gli juventini dovranno vedersela con i greci dell’Olympiakos, già eliminati, e alla squadra di Allegri servirà vincere. In caso di pari o sconfitta bisognerà vedere il risultato di Barcellona - Sporting. Stessa situazione per i giallorossi, che affrontano in casa il Qarabag già eliminato e dovranno vincere per essere certi del passaggio del turno. Ma veniamo ora ai nostri consigli per il turno di martedì 5 dicembre.

Daily Fantasy Sport, Champions League: Atletico - Roma, Juve - Barcellona e le altre di mercoledì 22!

A Napoli serve quasi un miracolo per ottenere il passaggio agli ottavi di Champions League, mentre Roma e Juve, entrambe in campo mercoledì, potrebbero già trovare la qualificazione vincendo rispettivamente contro Atletico Madrid e Barcellona. Certo, non sarà facile, come non sarà facile scegliere la miglior Top 11 per il prossimo turno di Champions League. Ora veniamo ai nostri consigli.

Daily Fantasy Sport, Champions League: Napoli - Shakhtar e le altre partite di martedì 21 novembre

Altri soli 180 minuti per chi non avesse ancora centrato la qualificazione per tentare di ottenere un pass per gli ottavi di Champions League. Il Napoli ad esempio è costretta vincere domani sera contro lo Shakhtar, ribaltando anche il 2-1 subito nel match di andata, se vuole sperare in una qualifiche nell’ultima  partita del girone. Gli azzurri saranno dunque agguerritissimi, e non possiamo non puntare su qualche giocatore di Sarri per la nostra Top 11 di martedì 21 novembre.

Daily Fantasy Sport, Champions League: consigli Napoli - Manchester City le altre partite di mercoledì 1 novembre!

Mercoledì 1 novembre toccherà al Napoli di Sarri scendere in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola. Altro big match sarà Tottenham - Real Madrid, mentre il Liverpool affronterà il Maribor e il Borussia Dortmund l’Apoel Nicosia. Insomma scegliere non sarà facile e noi siamo qui per consigliavi nel migliore dei modi e farvi optare per una Top 11 vincente. Ma veniamo subito ai nostri consigli per voi amici fantallenatori.

fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.