DFS, Europa League: consigli per le partite di giovedì 7 dicembre. Europa Elite Race su Fantamister

Ultima giornata di Europa League giovedì 7 dicembre. In campo le italiane Lazio, Milan e Atalanta, tutte e tre approdata ai sedicesimi di finale. Biancocelesti e  rossoneri come prime della classe, nerazzurri invece non sono ancora sicuri del primo posto. La squadra di Gasperini la vetta del girone se la giocherà in casa del Lyon, primi a pari merito con gli atalantini. Ma veniamo subito ai nostri consigli e attenzione al turn over.

DFS, Europa League: consigli per le partite di giovedì 23 novembre. Europa Elite Race su Fantamister

Giovedì quinta giornata di Europa League. In campo per le italiane Atalanta e Milan, ancora a caccia della qualificazione, e la Lazio di Simone Inzaghi già approdata ai sedicesimi di finale. I biancocelesti fino ad ora hanno infatti collezionato 12 punti su 12 disponibili e giovedì sera contro il Vitesse cercheranno il quinto successo nel girone. Noi però ora veniamo ai nostri consigli per le partite delle ore 19 e delle ore 21 del 23 novembre 2017.

DFS, Europa League: consigli per le partite di giovedì 2 novembre. Su Fantamister partito l’Europa Elite Race!

E dopo la Champions League tocca all’Europa League, che sarà ugualmente interessante, grazie anche alla nuova promo di FantaMister, che mette in palio fino a 1.000 euro di bonus con le classifiche Europa Elite Race. Noi ovviamente per non farvi trovare impreparati siamo qui per consigliavi la miglior Top 11 da schierare per i match delle ore 19 e delle ore 21.

DFS, Europa League: consigli Lazio - Zulte Waregem, Milan - Rijeka, Lyon - Atalanta e le altre di giovedì 28

Lazio, Milan e Atalanta giovedì sono chiamate a ripetere l’ottima partenza nella prima giornata di Europa League, tutte hanno infatti portato a casa i tre punti. Obiettivo alla portata dei biancocelesti, che affronteranno in casa il modesto Zulte Waregem. Stesso discoro per i rossoneri, che ospitano il Rijeka. Più complicata la sfida per i nerazzurri di Bergamo, che saranno in trasferta in Francia, sull’ostico campo del Lione. Ma veniamo subito ai nostri consigli.

DFS, Europa League: consigli Atalanta - Everton, Vienna - Milan, Vitesse - Lazio e le altre di giovedì 14 settembre

Archiviata la prima giornata di Champions League, giovedì come sempre tocca all’Europa League. Tre le squadre italiane approdata alla fase a gironi e sono Atalanta, Milan e Lazio. Giocheranno rispettivamente contro Everton, Austria Vienna e Vitesse. Come sempre la giornata di EL sarà suddivisa in due gruppi, un primo gruppo giocherà alle ore 19, il secondo alle ore 21. E noi vi consiglieremo per l’occasione due fantasy squadre.

fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.