Daily Fantasy Sport, Bundesliga: consigli per la settima giornata di campionato tedesco

Franck Ribery, 5 assist e 2 reti in sette partite

Franck Ribery, 5 assist e 2 reti in sette partite

Anche in Bundesliga si riparte dopo la sosta nazionali. Si inizia già da questa sera, venerdì 14 ottobre, con il match di vertice fra il Borussia Dortmund, terzo in classifica, e l’Herta Berlino, secondi dietro la capolista Bayern Monaco, che sarà impegnata sabato pomeriggio in casa dell’Eintracht.

 

Ma veniamo ai nostri consigli per questo settimo turno di Bundensliga, interessante non solo per la sfida di alta classifica fra Borussia Dortmund e Herta Berlino, ma anche per la sfida a distanza fra bombers. Abbiamo infatti ben cinque giocatori in testa alla classifica capocannonieri con cinque reti a testa, e sono: Lewandsoki, Chicharito, Ibisevic, Modeste e Aubameyang.

 

Portieri - Iniziamo però come al solito con gli estremi difensori e il primo nome che vi proponiamo è quello di Manuel Neuer. Il team di Ancelotti sembra essere un fortino impenetrabile, dato che in sette partite ha subito solo due reti. Altro nome è quello di Timo Horn, che dovrebbe tornare titolare nell’undici del Colonia, che sabato affronterà l’ultima della classe del Ingolstadt. Attenzione però che non venga ancora una volta schierato il secondo Sven Muller.

 

Difensori - Nei tre di difesa, puntiamo subito su terzino dello Schalke 04, Benedikt Höwedes. Giocatore quest’ultimo con un rating vicino al sette (6.94). Peschiamo poi ancora dal Colonia e scegliamo Frederik Sörensen, danese con un rating di 7.94. Anche un assist per lui. Il nostro terzo uomo è l’italiano Giulio Donati, che gioca con il Mainz. Ottimo anche il suo rating, superiore al sette (7.12).

Breel-Donald Embolo con la maglia dello Schalke 04
Breel-Donald Embolo con la maglia dello Schalke 04

Centrocampisti - In questo momento in Bundesliga ci sono due nomi che assolutamente è dura tener fuori, e sono Franck Ribery del Bayern Monaco e Gonzalo Castro del Borussia Dortmund. Il primo ha realizzato 5 assist e 2 reti, il secondo 2 reti e 4 assist. Il primo con un rating di 7.91, il secondo di 7.47. Per spendere di meno vi consigliamo Daniel Baier dell’Augsburg. Per lui sei presenze, 2 assist e un rating di 7.40. Come ultimo nome facciamo quello di un altro italiano, Vincenzo Grifo del Friburgo. L’azzurro fino ad oggi in sei presenze ha collezionato 2 assist e 1 goal, per un rating di ben 7.57.

 

Attaccanti - Qui è dura. Senza dubbio con Robert Lewandoski del Bayern Monaco si va sul sicuro. Tuttavia ha un costo elevato. Per spendere di meno, possiamo orientarci per il croato Andrej Kramaric dell’Hoffenheim, fino ad oggi 4 assist, 2 reti e un rating di 7.24, Come terzo nome, facciamo quello del 19enne Breel-Donald Embolo, camerunese naturalizzato svizzero, che gioca per lo Schalke 04. Per lui 3 da titolare, 3 da subentrato e due reti segnate nel match prima della sosta.

 

Ti piace scommettere? leggi i nostri pronostici gratuiti validi per le partite di Bundesliga di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016.

 

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.