Daily Fantasy Sport, Calcio Bundesliga: consigli per turno infrasettimanale

Il Chicharito si è sbloccato dopo tre giornate di Bundesliga

Il Chicharito si è sbloccato dopo tre giornate di Bundesliga

Nemmeno il calcio internazionale conosce soste ed ecco che a scendere in campo, martedì 20 e mercoledì 21 settembre, c’è anche la Bundesliga. In Germania si gioca il quarto turno di campionato ed è già sfida tra le prime della classe. Si sfideranno infatti il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e l’Hertha Berlino, entrambe a nove punti, punteggio pieno, e entrambe con un solo goal al passivo.

 

Portieri - Difficile non fare il nome di Manuel Neuer, data la forza del Bayern Monaco, 11 goal fatti e solo uno subito in tre gare. Mercoledì però arriva l’Hertha Berlino, a nove punti come i bavaresi ma solo sei goal gatti e uno subito. L’estremo difensore potrebbe essere dunque chiamato in più occasione in questa sfida da vertice e non escludiamo che possa chiudere con un clean sheet. L’altro nome è quello di Bernd Leno del Bayern Leverkusen, che in realtà in quest’avvio di stagione non ha dimostrato di possedere una difesa impenetrabile, ma in casa contro l’Ausburg potrebbe arrivare la loro prima vittoria con porta inviolata.

 

Difensori - Per il reparto arretrato peschiamo ancora fra gli undici del Bayern Monaco e facciamo il nome del terzino sinistro David Alaba, che dopo aver rifiatato nell’ultima di campionato dovrebbe essere in campo regolarmente dal primo minuto. Secondo nome è quello di Kostas Stafylidis, terzino dell’Ausburg, già in rete in due occasione in queste prime tre giornate. Puntiamo poi sul difensore brasiliano dello Schalke 04, Naldo, che vanta ben 38 reti in Bundesliga.

Thorgan Hazard, fratello minore di Eden Hazard
Thorgan Hazard, fratello minore di Eden Hazard

Centrocampisti - Per il centrocampo peschiamo ancora dal Borussia M’Gladbach e scegliamo il belga Thorgan Hazard, fratello minore di Eden Hazard. Tre goal e un assiste per lui in tre gare. Prendiamo poi l’argentino del Mainz 05, Pablo de Blasis. Due goal e due assist in tre gare. Premiamo poi anche l’ottimo avvio di Gonzalo Castro del Borussia Dortmund. Due reti e un assist per lui. In ultimo puntiamo su Marcel Risse del Colonia. Esterno destro di centrocampo con licenza di attaccare il più possibile. Già 1 goal e 1 assist nell’ottimo avvio di stagione della sua squadra, ancora a zero goal subiti.

 

Attaccanti - Robert Lewandoski è partito a razzo in quest’avvio stagionale. Per lui 5 reti e un assist. Difficile tenerlo fuori. Occhio anche a Javier Hernández, detto il Chicharito. Il messicano ex Man U si è sbloccato alla terza ed è pronto per timbrare nuovamente il cartellino anche contro l’Ausburg. In ultimo facciamo il nome di Thomas Muller. Il nazionale tedesco del Bayern Monaco, dopo tre giornate, ha solo prodotto assist per i suoi compagni, ben 3, ma è ancora a secco di reti. La prima potrebbe dunque arrivare mercoledì.

 

Ti piace scommettere? leggi i nostri pronostici gratuiti validi per le partite di Bundesliga di martedì 20 e mercoledì 21 settembre.

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.