Calcio, Bundesliga: consigli per la 5a giornata di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre

Alfred Finnbogason, attaccante finlandese del Colonia

Alfred Finnbogason, attaccante finlandese del Colonia

Dal turno infrasettimanale abbiamo avuto le solite conferme, ovvero un Bayern Monaco irresistibile, un Borussia Dortmund in ripresa e la sorpresa Colonia seconda in classifica. Mentre continuano a deludere Schalke 04 e il Werder Brema, entrambe ancora a zero punti in classifica dopo quattro partite. Le uniche senza aver portata a casa almeno un punto in questa Bundesliga.

 

Portieri - Nel Borussia Dortmund Weidenfeller, ormai 36enne, è stato scalzato tra i palio dal più giovane 25enne Roman Bürki, nazionale svizzero. Il numero uno, che gioca però con la maglia numero 38, domani affronterà in casa l’attacco del Friburgo e potrebbe completare i novanta minuti senza subire reti. Se poi volete andare sul sicuro e volete che il vostro portiere chiuda con un clean sheet, allora la soluzione è una, Manuel Neuer del Bayern Monaco. Un solo goal subito in quattro partite.

 

Difensori - Qui puntate su Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund, titolare nelle ultime due partite sulla fascia sinistra del centrocampo. Nell’ultima partita è andato pure in rete ed vanta pure un assist fatto nei pochi minuti giocati. Diamo poi ancora fiducia a Kostas Stafylidis, terzino dell’Ausburg, già due volte in rete e sabato la squadra affronterà in casa il Darmstadt. Ultimo nome è quello di un altro terzino che gioca in mediana, quello dello statunitense Fabian Johnson del Borussia M’Gladbach. Un goal e un assist anche per lui.

 

Robert Lewandoski, primo in classifica marcatori
Robert Lewandoski, primo in classifica marcatori

Centrocampisti - Scegliamo ancora il fratello minore di Eden Hazerd, ovvero Thorgan Hazard. Nell’ultima giornata è rimasto a secco di goal, lui che ha già timbrato il cartellino 3 volte, più 1 assist. Difficile poi lasciar fuori Franck Ribery, che è partito a razzo come tutto il Bayern Monaco. Due goal e quattro assist per lui. Scegliamo poi Daniel Didavi che domenica affronterà in trasferta un Weder Brema in evidente difficoltà. Per lui due goal e due assist. Ultimo nome è quello dell’ungherese Szabolcs Huszti, dell'Eintracht Francoforte. Ala sinistra veloce, che fino ad ora ha prodotto solo un assist, ma crediamo che possa far bene sabato con l’ostico Hertha Berlino.

 

Attaccanti - Puntate sul cannoniere Robert Lewandoski, già a segno cinque volte in quattro gare e in settimana rimasto a secco. Potrebbe regalarci una o due magie in casa dell’Amburgo. Puntiamo poi su Anthony Modeste del Colonia, già in rete per quattro volte. Il suo team è secondo in classifica con un solo goal subito e lunedì cercheranno di portare a casa un altro risultato positivo contro RB Leipzig. Terzo e ultimo, vogliamo scommette su Alfred Finnbogason dell’Ausburg. L’attaccante islandese non ha ancora timbrato il cartellino e sabato potrebbe piazzare la zampata vincente nel match contro il Darmstadt.

 

Ti piace scommettere? leggi i nostri pronostici gratuiti validi per le partite di Bundesliga di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre.

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.