Daily Fantasy Sport, Premier League: consigli Chelsea - Leicester e le altre della 23a di campionato inglese

Alvaro Morata, bomber spagnolo del Chelsea

Alvaro Morata, bomber spagnolo del Chelsea

La Serie A dopo aver giocato per tutto il periodo natalizio si è presa un pausa invernale questo settimana. In Premier League invece non ci si ferma quasi mai e questo weekend giocheremo che le sfide in programma sabato pomeriggio, delle ore 16 del 13 gennaio. Il match di cartello è Chelsea - Leicester e poi diverse sfide salvezza. Ma veniamo come sempre immediatamente ai nostri consigli e alla nostro ipotetica Top 11 da poter schierare questo fine settimana.


Portiere - Tra i pali opteremo per Karl Darlow del Newcastle, in sfida contro gli attaccanti dello Swansea ultimo della classe con appena 13 reti segnate in 22 partite.

Difensori - In difesa del portiere ci piazziamo l’esperto Gary Cahil del Chelsea e poi andiamo su due low costo come Craig Dawson del West Bromwich Albion e Javier Manquillo del Newcastle. Su quest’ultimo abbiamo più fiducia.

Eden Hazard, 6 reti e 2 assist con il Chelsea
Eden Hazard, 6 reti e 2 assist con il Chelsea


Centrocampisti -  Nel mezzo continuano con la nostra ossatura composta da giocatori del Newcastle e del Chelsea, prendendo Mikel Merino e Eden Hazard per i londinesi allenati da Antonio Conte. Prendiamo poi un altro giocatore offensivo come Manuel Lanzini del West Ham e Wilfried Zaha del Crystal Palace.

Attaccanti - In attacco puntiamo sull’estro di Richarlison del Watford, per lui 5 reti e 5 assist fino ad oggi in campionato. Prendiamo poi Alvaro Morata del Chelsea, che di reti ne ha piazzate 10 più 4 assist. E completiamo il reparto prendendo Dwight Gayle del Newcastle, che di rete però ne ha realizzate appena 3, più 1 assist, ma gli diamo fiducia contro lo Swansea.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.