Daily Fantasy Sport, FA Cup: consigli per le partite di martedì 16 gennaio. In campo Leicester e West Ham

Islam Slimani del Leicester

Islam Slimani del Leicester

Il calcio inglese ci piace proprio per questo, perché non ti abbandona mai. Domani infatti ci sono in programma la sera tre partite di FA Cup, dove a scendere in campo saranno Leicester - Fleetwood Town, Sheffield Wednesday - Carlisle United e West Ham United - Shrewsbury Town. E proprio con queste tre partite andremo a costruire la nostra Top 11, che potrà servirvi nelle vostre scelte.


Portiere - Ovviamente attenzione al turn over, ma quasi certamente giocherà tra i pali Eldin Jakupovic nell’undici del Leicester.

Difensori - In difesa uguale, ci sarà decisamente più spazio per chi gioca meno in campionato, e dunque prenderemo Yohan Benalouane e Ben Chilwell del Leicester, più Arthur Masuaku del West Ham.

Il Chicharito con la maglia del West Ham
Il Chicharito con la maglia del West Ham

Centrocampisti - Nel mezzo restiamo in casa West Ham e ci affidiamo a Cheikhou Kouyaté e Pedro Obiang. Prendiamo poi Marc Albrighton del Leicester e Ross Wallace dello Sheffield Wednesday.

Attaccanti - Dall’undici dello Sheffield Wednesday prendiamo anche la punta Jordan Rhodes. Con lui a completare il tridente Islam Slimani del Leicester e Chicharito del West Ham.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.