Daily Fantasy Sport, FA Cup: consigli per le partite di mercoledì 17 gennaio. In campo Chelsea e Swansea

Pedro, attaccante del Chelsea

Pedro, attaccante del Chelsea

Mercoledì sera altro turno di FA Cup in Inghilterra. In programma il 17 gennaio tra gare: Chelsea - Norwinch, Swansea - Wolverhampton, Wigan - Bournemouth. Ovviamente attenzione ai turn over che le squadre di Premier League potranno adottare per far rifiatare i titolari in vista del campionato. Chance ad esempio per le seconde linee in possesso del tecnico italiano Antonio Conte dei Blues. Ma veniamo subito alla nostra Top 11 che sarà completamente formata da giocatori di Chelsea e Swansea.


Portiere - Tra i pali ci piazziamo Willy Caballero del Chelsea, che giocherà in casa contro il Norwich. Riposa il belga Courtois.

Difensori - In difesa scegliamo l’azzurro Davide Zappacosta del Chelsea, affiancato da Martin Olsson e Mike van der Hoorn dello Swansea, tra i migliori nel match di andata terminato 0-0.

Wilfried Bony dello Swansea
Wilfried Bony dello Swansea

Centrocampisti - Nel mezzo prederemo Renato Sanchez e Tom Carroll per lo Swansea, mentre nel Chelsea ci affidiamo all’ex Leicester Drinkwater, più Tiemoué Bakayoko.

Attaccanti - In avanti Wilfried Bony dello Swansea sarà affiancato dallo spagnolo Pedro e dal belga Michy Batshuayi del Chelsea.

Vi ricordo infine che su FantaMister (Sisal), FantaKing (Snai) e FantasyTeam, è possibile partecipare a diversi tornei durante la settimana, tutti eventi con in palio un ricchi montepremi.

Sei un amante delle scommesse? leggi i nostri pronostici su BetItaliaWeb!

Tags:
fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.