Daily Fantasy Sport, Liga: consigli per le partite di mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2017

Non solo Serie A. In campo anche la Lega, che tra oggi e domani completerà il quinto turno di campionato iniziato ieri sera con gli anticipi Valencia - Malaga e Barcellona - Eibar. Match terminati rispettivamente 5-0 e 6-1. Ci aspettiamo dunque di vedere una pioggia di goal anche tra stasera e domani sera. In campo ci saranno i campioni del Real Madrid, dell’Atletico Madrid o del Siviglia. Insomma la scelta è ampia. Ma veniamo ai nostri consigli.

Daily Fantasy Sport, Liga: consigli per le partite di sabato 20 e domenica 21 maggio

In Liga siamo arrivati all’atto finale e ancora non abbiamo un vincitore, Real Madrid e Barcellona si giocheranno il titolo negli ultimi novanta minuti. I blancos, al momento primi a più tre punti, sono campioni in caso di pari o vittoria contro il Malaga, o in caso di non vittoria da parte del Barcellona contro l’Eibar. Ma oltre allo scudetto bisogna ancora scoprire quali saranno le qualificate alla prossima Europa League, dove in lotta per due posti ci sono Villarreal, Atletico Bilbao e Real Sociedad. Ma veniamo ai nostri consigli perle partite di sabato e domenica.

Daily Fantasy Sport, Liga: consigli per le partite di domenica 14 maggio, 37a giornata di campionato spagnolo

In Liga ormai tutta l’attenzione è riservata ai piani alti, dove in vetta al campionato abbiamo due squadre, le solite, Barcellona e il Real Madrid. Ai blaugrana però restano solo due partite da giocare, mentre i blancos devono recuperare il match contro il Celta Vigo. Insomma tutto può ancora succedere e probabilmente si deciderà tutto all’ultimo minuto di questa fantastica e emozionante stagione. Ma veniamo ai sonori consigli per le partite in programma domenica 14 maggio.

Daily Fantasy Sport, Liga: consigli per le partite della 36a giornata di campionato spagnolo

Al vetta al campionato spagnolo, quando ormai mancano solo tre partite, ci sono ancora il Barcellona e il Real Madrid, ma… quest’ultimi hanno una partita in meno, anche avranno da giocare anche una finale di Champions League se manterranno il vantaggio ottenuto all’andata nei confronti dei cugini dell’Atletico alle semifinali. Insomma, tutto può ancora accadere. Mentre ci pare più difficile che possa essere qualcun altro al di fuori di Lionel Messi a vincere il titolo di capocannoniere, primo con 33 reti, a più 7 dal compagno di squadra Suarez. Ma veniamo ai nostri consigli per la 36esima di Liga.

Daily Fantasy Sport, Liga: consigli per le partite della 35a giornata di campionato spagnolo

Entrambe hanno vinto in goleada e restano in vetta alla Liga con 78. Parliamo ovviamente di Barcellona e Real Madrid. Quest’ultimi però hanno una partita da recuperare. Alle loro spalle abbiamo invece un’altra coppia, formata dall’Atletico Madrid e dal Siviglia, entrambe con 68 punti. Mentre per quanto riguarda la classifica cannonieri, Lionel Messi sta prendendo il largo. Dopo il turno infrasettimanale è salito a 33 reti stagionali. Il suo compagno di squadra Suarez è fermo a 24, mentre Cristiano Ronaldo è terzo con 19 centri. Ma veniamo ai nostri consigli per questa 35esima giornata.

fantasysportitaliaweb.it ©2016/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.