Abbiamo contattato e intervistato ’Portuzzi85’, che di recente si è messo in luce andando a vincere il €10.000 garantito della domenica su Fantamister. Non solo, sempre a gennaio è salito tre volte sul podio nei tornei da noi organizzati con in palio 100 euro ogni weekend. Un mese per lui decisamente un mese ‘hot’. Nella nostra chiacchierata c'ha rivelato qualche dritta per schierare una formazione di successo.
Una giornata di campionato che ha portato diversi scossoni. La Juventus perde per la seconda volta in questa stagione contro una milanese a San Siro, dando ai rossoneri nuovo smalto e speranza con un secondo posto inatteso. Roma e Napoli non perdono l'occasione di ricucire lo svantaggio, mentre per l'Inter è sempre più crisi dopo la sconfitta di Bergamo. Vediamo questi risultati a chi hanno giovato nei garantiti su FantaMister.
Secondo giro di boa per la Serie A con la pausa per le nazionali. Molti potrebbero mettere in discussione proprio il concetto di "pausa", visto che i giocatori nella giornata di ripresa del campionato arrivano più stanchi, specie i sudamericani, per i voli transoceanici effettuati o peggio ancora infortunati. Sulla base di cosa ci hanno dato le partite per le qualificazioni mondiali e quanto visto in campionato facciamo delle analisi in merito.
Da quando è al Nizza, Mario Balotelli segna una rete ogni 51 minuti. Nessuno fa meglio tra i 5 top campionati europei, anche se Alexandre Lacazette del Lione è vicino a 52 minuti. Al vertice di questa statistica sugli attaccanti domina ancora la Ligue 1 con Edison Cavani, poi arriva il Pipita.
Abbiamo stilato la miglior formazione possibile tra tutti i campionati di calcio europei per il mese di settembre. Nella top-11 nessun italiano vero e proprio, ma dalla Serie A proponiamo Icardi dell'Inter, Ghoulam ed Hamsik del Napoli, ma anche Defrel che arriva da un ottimo periodo col Sassuolo.